GeDOC

La Gestione documentale degli atti amministrativi per le Pubbliche Amministrazioni ed Enti Privati.

Motore di workflow e gestione struttura organizzativa

Per la definizione completa di Aree, Uffici, Persone, ruoli, autorizzazioni e sicurezza.

Protocollo Informatico

Con gestione integrata delle PEC e degli allegati.
Invio dati alla conservazione sostitutiva.

Fascicolo informatico

Gestione completa degli elementi fondamentali per l’archiviazione digitale.

Gestione completa di documenti e atti amministrativi

Con processi certificati di firma remota e timbro digitale integrati per Delibere, Determine, Ordinanze, Decreti e documenti comuni. Predisposizione dei dati per pubblicazione AVCP.

Gestione completa della pubblicitĂ  legale

Pubblicazione degli atti e dei codumenti sull’albo pretorio con funzionalitĂ  specifiche per i messi notificatori.

Fatturazione elettronica e liquidazione.

Gestione completa del ricevimento delle fatture elettroniche e del processo di liquidazione.

Scroll to Top