Gestione Case di Riposo (RSA / CDI /RSA aperta)

GeCAR

Anagrafica Ospiti

Gestione completa degli aspetti anagrafici ammministrativi e sanitari dell’ospite.

Agende

Pianificazione completa ed accurata di tutte le attività che riguardano l’ospite (es. terapie, visite, esami, attività di assistenza, di fisioterapia, di animazione, ecc…)

Diari

Sono gli strumenti sui quali i singoli operatori (ASA, OSS, medici, infermieri) registrano, in modo manuale o automatico a seguito del completamento di una azione programmata (ad esempio da una agenda), le loro attività di cura e assistenza secondo la corretta sequenza temporale.

Monitoraggio

Gli strumenti di monitoraggio consentono agli operatori di tenere in evidenza gli eventi significativi avvenuti in un determinato periodo, di solito breve e recente, su un ospite o su tutto un nucleo.

Fascicolo Socio Sanitario (FASAS)

Il fascicolo socio-sanitario è composto da una serie di schede per ogni area (area assistenziale, medica, infermieristica, ecc.) e si distinguono in due tipologie: schede informative e schede di
programmazione.

Valutazione Multi Dimensionale

Sono implementate le maggiori schede utilizzate in ambito socio assistenziale dalle RSA (Barthel, Norton, Tinetti, NRS, Painad, Mini Mental, MNA, Morse, ecc…)

Piano di Assistenza Individuale (PAI)

Gestione completa ed accurata dello strumento cardina per la cura dell’ospite all’interno della struttura.

Gestione dei farmaci

Una gestione della farmacia completamente integrata con le prescrizioni delle terapie e le loro somministrazioni

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